Cerca
Close this search box.

Corso “Domenico Papagno”: conclusione della quarantasettesima edizione

Questa sera, mercoledì 15 maggio, si concluderà la quarantasettesima edizione del corso “Domenico Papagno” che è considerato uno dei corsi di più alto livello nel mondo marittimo, unico nel suo genere e unico a livello nazionale come formazione associativa.
Il corso, grazie al coinvolgimento dell’Ente Bilaterale Nazionale, è stato proposto gratuitamente alle aziende associate sensibili all’importanza della formazione e dell’aggiornamento dei propri dipendenti.
Alle ore 17.30, nella sede di Assagenti a Genova, avverrà la consegna dei diplomi con il saluto istituzionale del Presidente Assagenti e dell’Ente Bilaterale Nazionale, mentre le Associazioni Territoriali che hanno aderito all’iniziativa saranno collegate in videoconferenza.
Per l’Associazione Agenti Marittimi La Spezia hanno partecipato sei ragazzi che hanno seguito in videoconferenza le lezioni che hanno trattato tutti i temi rilevanti dell’attività dell’agente e del broker e che sono state tenute da un corpo docente altamente qualificato.
Visto l’interesse suscitato anche da questa seconda edizione spezzina il Dott. Bucchioni auspica che possa essere replicata l’esperienza positiva anche per il prossimo anno ritenendo fondamentale l’impegno dell’Associazione nella formazione e nel perfezionamento professionale degli addetti del settore.

Altre rassegna stampe:

per mandare un Messaggio

L’associazione Agenti Marittimi della Spezia opera nel porto della Spezia e aderisce alla Federagenti, associazione nazionale di riferimento

Aree del sito

Per Richiedere Informazioni

Invia una email al nostro indirizzo di posta info@assagentispezia.it