Cerca
Close this search box.

Le Associazioni portuali locali incontrano il Direttore dell’Ufficio delle Dogane della Spezia

Questa mattina, lunedì 27 maggio, una delegazione delle Associazioni Doganalisti, Case di Spedizione ed Agenti Marittimi, guidata dai rispettivi Presidenti, ha incontrato il Dott. Giovanni Cassone Direttore dall’inizio del mese dell’Agenzia delle Dogane della Spezia. Il Dott. Cassone era affiancato dal Dott. La Tassa attualmente Capo dello Staff della Direzione.

Nel cordiale colloquio di presentazione sono stati affrontati diversi temi di interesse generale ed in particolare la necessità che lo sportello unico di Santo Stefano sia reso operativo al più presto possibile valorizzando così gli ingenti investimenti fatti sia dalla Dogana che dall’Autorità di sistema portuale.

Il neo direttore ha altresì offerto la propria disponibilità ad un rapporto costruttivo con gli Operatori che, nella salvaguardia degli interessi erariali che la Dogana ha nella propria missione, abbia l’obiettivo di mantenere e sviluppare l’efficienza e l’affidabilità del Porto spezzino di cui la Dogana stessa ha grande merito.

Altre rassegna stampe:

per mandare un Messaggio

L’associazione Agenti Marittimi della Spezia opera nel porto della Spezia e aderisce alla Federagenti, associazione nazionale di riferimento

Aree del sito

Per Richiedere Informazioni

Invia una email al nostro indirizzo di posta info@assagentispezia.it