Cerca
Close this search box.

La Capitaneria del Porto della Spezia premiata con il “Propeller Award”

Premio Propeller Award 2018 La Spezia

Venerdì 5 aprile, presso la splendida cornice di “Villa Marigola” di Lerici, l’International Propeller Club Port of La Spezia ha consegnato l’“AWARD 2018” alla Capitaneria di Porto della Spezia per le capacità di coordinamento operativo dimostrate in occasione degli interventi di assistenza e soccorso posti in essere a favore delle unità navali mercantili e passeggeri attraccate nello scalo spezzino il 29 ottobre 2018, a seguito degli eventi meteorologici di eccezionale intensità che in tale giornata hanno interessato la città ed il suo porto.
L’award è stato consegnato nelle mani del comandante della Capitaneria di Porto Capitano di Vascello Massimo Seno dal Presidente del Propeller Club Dott. Giorgio Bucchioni, alla presenza delle Autorità civili e militari, in particolare del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, nonché di una ampia rappresentanza del cluster marittimo della città.
Il Comandante Seno ha sottolineato di voler condividere idealmente il merito del riconoscimento con tutto il suo personale ed anche con gli uomini dei rimorchiatori, piloti e ormeggiatori che hanno dimostrato la massima professionalità.

Altre rassegna stampe:

per mandare un Messaggio

L’associazione Agenti Marittimi della Spezia opera nel porto della Spezia e aderisce alla Federagenti, associazione nazionale di riferimento

Aree del sito

Per Richiedere Informazioni

Invia una email al nostro indirizzo di posta info@assagentispezia.it