Cerca
Close this search box.

Nuovo Presidente dell’Associazione Agenti Marittimi del Porto della Spezia – Giorgia Bucchioni

E’ stata eletta Giorgia Bucchioni il nuovo Presidente dell’Associazione degli Agenti Marittimi del Porto della Spezia che si è tenuta nell’assemblea di Confindustria La Spezia

Gli obbiettivi che si sono indicati sono di continuare ad investire per assicurare la tenuta e lo sviluppo del modello di efficienza che ha sempre contraddistinto il porto di La Spezia nel sistema portuale italiano.

“Bisogna farlo per il nostro porto e per il nostro territorio” Come sottolineato dal nostro Presidente nazionale Alessandro Santi, siamo oggi chiamati ad affrontare il nuovo scenario che vede nel bacino del mediterraneo e in particolare nel Nord d’Africa il possibile nuovo hub dei traffici globali.
La Spezia, in questo contesto, può essere protagonista.

Bisogna puntare sui punti di forza che da sempre sono stati riconosciuti: innovazione avanzata, lo sviluppo sostenuto del trasporto su rotaia e la disponibilità di aree retroportuali che non tutti possono vantare.

Abbiamo il dovere di chiedere, di agire e di collaborare perché sia ritrovata la chiarezza su una situazione che si è sfilacciata e sui tempi e gli obiettivi per i quali, va ripetuto, la Comunità degli operatori sarà sempre interlocutore attento!.

Altre rassegna stampe:

per mandare un Messaggio

L’associazione Agenti Marittimi della Spezia opera nel porto della Spezia e aderisce alla Federagenti, associazione nazionale di riferimento

Aree del sito

Per Richiedere Informazioni

Invia una email al nostro indirizzo di posta info@assagentispezia.it